L'Atalanta vola sul doppio vantaggio e poi la rischia la clamorosa rimonta a Monza: allungo europeo sulla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

Ha rischiato un'altra doppia rimonta l'Atalanta, stavolta sul campo del Monza nel posticipo serale: alla fine i bergamaschi hanno vinto però per 2-1. Primo tempo controllato dai nerazzurri, avanti con un colpo di testa di De Ketelaere al 43'. Nella ripresa il raddoppio di Touré al 71' e partita che sembra chiusa, fino al jolly pescato da fuori da Maldini. Lo stesso Maldini poi al 95' colpisce un clamoroso palo interno che poteva valere il pareggio. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Partita scorbutica e non bella a causa dell’importanza della posta in palio, ma la giovane squadra di mister Stefano Campolo ha dato tutto dall’inizio alla fine, meritando il successo e arrivando a 40 punti in classifica, davvero un bel bottino. (Frosinone News)

In Evidenza Accedi (Atalantini.com)

CARNESECCHI, voto 6: per quanto il Monza chiuda con addirittura 17 tiri totali, solo tre sono nello specchio: una buona risposta su Zerbin nel primo tempo coi pugni ed i due tiri di Maldini. Sul primo sembra quasi sorpreso, ma va riconosciuto il valore balistico della prodezza. (Calcio Atalanta)

"Mi capita di ascoltarvi, ho sentito parlare di 70-80 minuti di dominio da parte dell'Atalanta. Non sono d'accordo". Raffaele Palladino, tecnico del Monza, non è d'accordo con l'analisi fatta in studio sulle frequenze di Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "E non sono d'accordo neanche se dite che l'Atalanta è stata in gestione per 70-80 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Serata in pieno controllo con brivido finale per la Dea di Gasperini a Monza. Alcune prestazioni importanti, altre meno brillanti, per una vittoria davvero molto preziosa. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Continua il momento positivo per l'Atalanta che si impone per 2-1 sul campo del Monza. (Tutto Napoli)