Costa M.: comunità in lutto per Filippo Giudici. I colleghi ''era una persona eccezionale''

Casateonline INTERNO

E' sconvolta la comunità di Costa Masnaga dopo che la notizia della morte di Filippo Giudici, improvvisa ed inspiegabile, si è diffusa per il paese. Un'immagine di Filippo Giudici. Il 46enne, dipendente della Testori Aereo Supply Srl di Sirone da circa ... (Casateonline)

Su altre fonti

SIRONE – Grave incidente nel comune di Sirone, alle 11.30 circa, in via Don Giuseppe Brambilla, dove un pedone è stato investito. Elisoccorso_san_martino (028). (LeccoNotizie.com)

Non ce l'ha fatta l'operaio che ieri mattina è stato travolto sulle strisce pedonali da un'auto all'uscita dalla fabbrica dove lavorava a Sirone, nel Lecchese. (Corriere della Sera)

L'uomo mentre attraversava era ... Non ce l'ha fatta Filippo Giudici, l'uomo di 46 anni che ieri mattina era stato investito a Sirone. (La Provincia di Lecco)

L'uomo, che lascia la moglie e due figli, stava attraversando sulle strisce pedonali la strada vicino all'azienda in cui era impiegato, quando è stato travolto ... (Milano Fanpage)

SIRONE / COSTA MASNAGA - E' deceduto all'ospedale Manzoni di Lecco il 46enne che è stato investito a Sirone, in via don Giuseppe Brambilla da un'auto nella tarda mattinata di ieri, martedì (vedi articolo). (LeccoNotizie.com)

E' stata fissata la data per l'ultimo saluto a Filippo Giudici, 46enne masnaghese deceduto martedì 25 agosto dopo essere stato travolto da una vettura in via don Giuseppe Brambilla a Sirone. (Casateonline)