Paralisi nel sonno: streghe, pandafeche o autodifesa?

aciclico magazine SALUTE

Se soffrite di paralisi notturne e quindi vi svegliate nel cuore della notte, magari dopo un sogno – o un incubo – e non riuscite più a muovervi, non vi preoccupate, non è nulla di grave: è solo una paralisi nel sonno, che impedisce al vostro corpo di muoversi, ma […] The post Paralisi nel sonno: streghe,... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

E’ quanto paventano i diretti interessati e alcuni magistrati che si occupano dell’enorme patrimonio costituito dai beni sequestrati e confiscati quasi 140…Continua a... (La Prima Pagina)

Sono le paralisi del sonno, situazioni in cui ci si sveglia da un sogno vividissimo e si è totalmente incapaci di muoversi. Ancora ... (Palermomania.it)

Si tratta delle paralisi del sonno, un fenomeno che può colpire fino al 40 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ancora ... Un fenomeno misterioso e, per certi versi, inquietante, che può colpire dal 10 al 40% delle persone nel corso della vita. (Palermomania.it)

Sarà capitato certamente anche a voi di svegliarvi di soprassalto tanto spaventati che non riuscite a muovervi. Si chiamano paralisi del sonno, ed il fenomeno interessa il 40% di persone. (RP News)

Ancora ... Sono le paralisi del sonno, situazioni in cui ci si sveglia da un sogno vividissimo e si è totalmente incapaci di muoversi. (Palermomania.it)