Vinitaly 2018, grande apprezzamento per i Vini di Frascati

Controluce Notizia ECONOMIA

Vinitaly 2018, il Sindaco Mastrosanti: a Verona grande apprezzamento per i Vini di Frascati «Stiamo lavorando per raccordare tutta la filiera vitivinicola locale. Un lavoro sinergico con il Consorzio, La Strada dei Vini e i produttori Frascatani. Vogliamo valorizzare il Vino di Frascati e per questo… (Controluce Notizia)

Ne parlano anche altre testate

Continua a Verona Vinitaly, la più importante fiera del vino e dei distillati. Un sondaggio rivela che le previsioni di vendita per i prossimi cinque anni premiano i vini biologici e premium. (Corriere Quotidiano)

La survey, rivolta a un campione rappresentativo di 1.200 consumatori sul territorio nazionale, fotografa… Lo dimostra l’indagine sui vini di tendenza realizzata per il Consorzio vini Piceni da Nomisma Wine Monitor e presentata al Vinitaly. (Agroalimentarenews)

La verità è molto più complessa, in particolare per quanto riguarda i vini. I suoli vulcanici sono comunemente riconosciuti come suoli ottimali per le produzioni agricole e anche i vini vulcanici sono ammantati da un’aura di specialità. (ROMA on line)

La curiosità dei numerosi visitatori che hanno assaggiato il prodotto e chiesto informazioni sul territorio (Cronache Maceratesi)

I migliori incrementi si hanno nelle province di Bari (+17) e Taranto (+10), seguite da Foggia (+8), mentre Lecce subisce una contrazione (-10) e Brindisi sostanzialmente tiene (-1)... (Cosmopolismedia)

"Saracio": il nuovo vino rosso del Giglio al Vinitaly Si chiama "Saracio", come l'albero di ciliegie amarene che in primavera regala al Giglio i suoi frutti più preziosi. (GiglioNews)