Devi allenare il Milan... ma per una sola partita | Ibrahimovic lo ha convocato in sede per dirglielo: subito dopo Pioli c'è lui

Devi allenare il Milan... ma per una sola partita | Ibrahimovic lo ha convocato in sede per dirglielo: subito dopo Pioli c'è lui
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Ibrahimovic lo vuole per allenare una sola gara, arriva e prende subito il posto di Pioli: incontro in sede. Il Milan ha salutato Stefano Pioli. Il club, con una nota praticamente congiunta insieme al tecnico, ha scritto: “AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019“. E per la separazione mancava solo l’ufficialità. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico romagnolo se n'è andato tra gli applausi di San Siro dopo il pareggio contro la Salernitana nell'ultima giornata di campionato, il Milan aveva già deciso di cambiare come annunciato qualche giorno pima della partita con un comunicato ufficiale. (Calciomercato.com)

Stefano De Grandis, opinionista, si è così espresso a SkySport sul Milan: "Il tifoso del Milan, in questo momento, è un po' interdetto. Fonseca è un buon allenatore, ma molti tifosi del Milan dicono 'Eh allora a questo punto teniamo Pioli'. (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 maggio - 15:30 Nel corso della diretta a Sky Sport 24, Beppe Di Stefano, inviato che segue da vicino le vicende del Milan, ha parlato prima della partenza della squadra rossonera verso l'Australia, per l'amichevole in programma il 31 di maggio contro la Roma. (Pianeta Milan)

Di Marzio: "Fonseca arriverà in Italia non prima del 5-6 luglio"

Marco Bucciantini, opinionista, si è così espresso a SkySport sul saluto di Pioli al Milan: "È stata possibile una festa perché lo stadio ha capito che era il momento giusto. Faccio un appello per la scelta dell'allenatore del Milan. (Milan News)

Il Milan è sempre più orientato verso un futuro con Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese reduce dalla stagione con il Lille è il prescelto per raccogliere l'eredità di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, dopo aver vinto la corsa con gli altri candidati, da Conte a De Zerbi e Sergio Conceiçao, tutti nomi sondati e valutati nelle stanze di Casa Milan dopo l'interruzione della trattativa con Julen Lopetegui anche per precisa indicazione della tifoseria. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha già annunciato che Stefano Pioli non sarà l'allenatore per la prossima stagione. Per quanto riguarda il suo sostituto, la scelta ricadrà su Paulo Fonseca che ha preferito il Diavolo al rinnovo con il Lille e alla ricca offerta del Marsiglia. (Milan News)