Allo e Duo, le nuove app di Google per chattare e videochiamare

All'interno della conferenza Google I/O, l'azienda di Mountain View ha annunciato due applicazioni pensate per mettere in contatto gli utenti dell'ecosistema di Google (e non): Allo e Duo. AndroidGoogleApplicazioni. 19 maggio 2016 11:01. di Marco Paretti. (Tech Fanpage)

Su altre fonti

Saranno selezionati gli utenti con le recensioni migliori a cui il colosso dell'e-commerce invierà articoli che devono ancora essere lanciati sul mercato o che..... (La Repubblica)

I volontari sono riusciti comunque a garantire i... (ParmaToday)

Dalla ... Ma arrivano anche la chat segreta e la piattaforma per la realtà sul web. (La Provincia di Lecco)

Google Assistant è l'evoluzione di Google Now, per supportare gli utenti in maniera ancora più naturale. Roma - Giornata piuttosto ricca, quella d'esordio al Google I/O 2016, l'annuale conferenza per gli ... (Punto Informatico)

Alla conferenza degli sviluppatori di Mountain View, l'azienda ha lanciato "Home", il nome era stato già anticipato dal New York Times: non ha tasti, si controlla con la voce e ha tante funzionalità come l ... (L'Arena)

Un assistente virtuale da salotto che cambia canale e accende le luci di casa, una chat 'intelligentè e segreta e una piattaforma per la realtà virtuale. (Leggo.it)