Masters 1000 Indian Wells 2021: Dimitrov elimina Medvedev, avanzano Zverev e Tsitsipas. Fuori Sinner

OA Sport SPORT

Il torneo americano ha perso la sua prima testa di serie, visto che Daniil Medvedev è stato sconfitto da uno strepitoso Grigor Dimitrov in rimonta per 4-6 6-4 6-3.

Il tedesco ha dominato contro Gael Monfils, imponendosi 6-1 6-3 in poco più di un’ora di gioco.

RISULTATI MASTERS 1000 INDIAN WELLS 2021. Hurkacz (Pol) b. Karatsev (Rus) 6-1 6-3. Schwartzman (Arg) b. Ruud (Nor) 6-3 6-3. Norrie (Gbr) b. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Azarenka e Ostapenko in semifinale. Nel tabellone femminile è già nota la prima semifinale, in cui si affronteranno Victoria Azarenka (WTA 32) e Jelena Ostapenko (29), che hanno eliminato le due beniamine di casa ancora in corsa. (RSI.ch Informazione)

Un match che, per come era iniziato, sembrava dovesse finire piuttosto agevolmente a favore i Hurkacz, che in poco più di mezz’ora si era aggiudicato un primo set quasi dominandolo. Un solo precedente tra i due, al secondo turno del Miami Open di quest’anno quando si impose Norrie in due set (Ubi Tennis)

“Era una partita che volevo davvero giocare – ha dichiarato Dimitrov dopo il match – quello che ha fatto nel corso dell’ultima stagione, volevo confrontarmi con lui. (Ubi Tennis)

Tutto il torneo in diretta su Sky Sport. A Indian Wells è il momento dei quarti di finale. Il via alle 20 - ora italiana - qiuando sullo allo Stadium 1 nel primo match si sfideranno Diego Schwartzman e Cameron Norrie, mentre a seguire scenderanno in campo Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz. (Sky Sport)

20:11 - Iniziato Hurkacz-Karatsev. rimo set Hurkacz, 6-1. No contest nella prima frazione del match tra Hurkacz e Karatsev. (Eurosport IT)

Daniil Medvedev, la top 5 dei colpi più belli. Stefano Tsitsipas per strappare il pass per i quarti. Grigor Dimitrov non gioca male, ma il russo è semplicemente superiore e senza scomporsi troppo si ritrova sul 6-4 4-1 con due break di vantaggio. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr