Playoff NBA Highlights: le partite del 16 maggio

Playoff NBA Highlights: le partite del 16 maggio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Boston piega Cleveland in Gara 5 e conquista la finale di Conference a Est che giocherà contro la vincente di New York-Indiana, serie sul 3-2 per i Knicks. Dallas sbanca Oklahoma City in Gara 5, sale 3-2 nella serie sui Thunder e ora ha l’opportunità di chiuderla di fronte al proprio pubblico. Al Horford per i Celtics e Luka Doncic per i Mavericks si prendono la vetrina: prestazioni da applausi. Guarda gli highlights delle partite Nba della notte italiana (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dallas piazza il colpo a Oklahoma City e si porta ad un solo successo di distanza dalla qualificazione all'atto conclusivo a Ovest. I Mavericks ottengono il punto del 3-2 grazie all'affermazione in trasferta per 104-92, figlia soprattutto della super prestazione di Doncic, che fa registrare una tripla doppia da 31 punti, 10 rimbalzi e 11 assist. (Quotidiano Sportivo)

I Dallas Mavericks tornano alla vittoria e ritrovano il vantaggio nella serie con gli Oklahoma City Thunder. Al Paycom Center di OKC gli ospiti conquistano il successo in Gara 5 per 104-92 e sono adesso 3-2. (Pianetabasket.com)

Gara 5 vede gli ospiti in vantaggio per l’ultima volta sul 48-45 a meno di 5 minuti dalla fine del primo tempo, poi un parziale di 11-0 dei biancoverdi a inizio di terza frazione spacca la gara e Cleveland sarà in grado di rientrare solo fino al -3 (85-88), ma un altro parziale di Boston (13-2) riporta i padroni di casa a debita distanza, fino alla sirena finale. (Basketinside)

NBA - Al Horford: 20+15+5, è il terzo a riuscirci ai playoff dopo i 37 anni

E' il terzo anno consecutivo che Boston gioca la finale di Conference e questa volta se la vedrà con i New York Knicks o gli Indiana Pacers, con i primi che al momento sono avanti 3-2. A Ovest, invece, i Dallas Mavericks hanno sconfitto Oklahoma 104-92 e ora sono in vantaggio per 3-2 nella serie. (Il Mattino di Padova)

Gara 6 è in programma in Texas dalle 2 della notte italiana tra sabato e domenica. Al Horford per i Celtics e Luka Doncic per i Mavericks si prendono la vetrina: prestazioni da applausi. (La Gazzetta dello Sport)

Ma sono felice perché sono riuscito ad aiutare la squadra a vincere questa partita. "Questa è l'unica soddisfazione che ne traggo. (Pianetabasket.com)