Eurolega, la schedina dei nostri esperti della 1° giornata post season: Over in carrozza!

Assopoker SPORT

Dopo l’antipasto delle tre partite di Play In giocatesi la scorsa settimana, è partita la post season di una delle edizioni più belle e spettacolari dell’Eurolega, post season alla quale non parteciperanno l’Olimpia Milano, che ha chiuso una campagna europea particolarmente negativa e la Virtus Bologna, che si è invece dovuta arrendere dopo una cavalcata che rimarrà impressa ai tifosi delle V-Nere, fuori dalla competizione solo nello spareggio Play In. (Assopoker)

La notizia riportata su altre testate

(commento Paolo Redi) (commento Andrea Solaini e Andrea Meneghin) (Basketinside)

Sono iniziati questa sera i playoff dell’Eurolega di basket e al via non c’erano squadre italiane, con l’Olimpia Milano che non è riuscita a qualificarsi per i play-in, mentre la Virtus Bologna è stata eliminata dal Baskonia. (OA Sport)

Domani, mercoledì 24, sempre su Sky Sport Arena sono previste Barcellona-Olympiacos Pireo alle 21 con telecronaca di Geri De Rosa affiancato da Matteo Soragna al commento tecnico e AS Monaco-Fenerbahce Istanbul alle 23 in differita con Paolo Redi al microfono. (La Stampa)

Tel Aviv batte il Panathinaikos per 91-87 dopo una partita intensa, mentre il Real Madrid batte su distanza il Baskonia, in un match terminato 90-74. Si apre così la fase playoff dell’Eurolega 2023/2024, che porteranno, grazie ad una serie di incontri tra le migliori squadre europee, all’incoronazione del campione stagionale. (SPORTFACE.IT)

Il Maccabi Playtika Tel Aviv fa il colpo a Oaka e conquista la prima gara della serie playoff contro il Panathinaikos. Gli israeliani inseguono per gran parte della partita ma mettono la testa avanti nel finale. (Pianetabasket.com)

– L’attesa è finita: i playoff di Eurolega sono pronti a prendere il via. (Quotidiano Sportivo)