ATP Madrid: problema all'anca, Sinner si ritira dal torneo: "Il dolore si è fatto sempre più forte"

Diretta SPORT

ATP Madrid, problema all'anca, Sinner si ritira dal torneo: "Il dolore si è fatto sempre più forte" ATP Madrid, problema all'anca, Sinner si ritira dal torneo: "Il dolore si è fatto sempre più forte" Annuncio degli organizzatori, niente quarti con Auger-Aliassime. Le parole di Jannik. "Jannik Sinner si ritirerà dal Mutua Madrid Open per un infortunio all'anca destra. Di conseguenza, domani non scenderà in campo per giocare la partita dei quarti di finale contro Felix Auger-Aliassime". (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner si arrende all'anca e alza bandiera bianca. "Jannik Sinner si ritira dal Mutua Madrid Open per un infortunio all'anca destra", si legge nel post sui social. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner has withdrawn from the Mutua Madrid Open with a right-hip injury. As a result, he will not take to the court on Thursday to play his quarter-final match against Felix Auger-Aliassime. Il tennista italiano ha infatti deciso di non mettere a rischio il suo corpo e di ascoltare i consigli dei medici. (Tennis World Italia)

La mia anca mi ha dato fastidio questa settimana e sta lentamente diventando più dolorosa. Così Jannik Sinner in un posto sul suo progilo Instagram. (Quotidiano Sportivo)

L'altoatesino rinuncia al quarto contro Auger-Aliassime MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner non scenderà in campo giovedì contro il canadese Felix Auger-Aliassime nei quarti di finale del "Mutua Madrid Open", quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 7.877.020 euro, che si sta disputa sulla terra battuta della "Caja Magica" della capitale spagnola. (Tiscali)

L'altoatesino non giocherà il quarto di finale contro Auger-Aliassine. Le sue parole: "Sono molto triste" (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Addio al torneo Atp 1000 di Madrid da parte di Jannik Sinner. “La mia anca mi ha dato fastidio questa settimana e sta lentamente diventando più dolorosa”, ha annunciato il tennista sui social, riaccendendo i timori su una articolazione che vede in crescita il numero degli infortuni tra chi pratica il tennis ad altissimo livello. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)