Rimini, lupo ucciso e torturato. Il responsabile ha le ore contate

Il Resto del Carlino INTERNO

Coriano (Rimini), 6 novembre 2017 - Impronte e telecamere . Su quelle stanno lavorando i carabinieri della Forestale, per cercare di individuare i responsabili della barbara uccisione del giovane lupo grigio, trovato sabato mattina appeso dentro la pensilina dell’autobus , alla fermata di… (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

È stato appeso con le zampe posteriore alla pensilina di una fermata dell'autobus  lupo rimini morto ancora sanguinante appeso per le zampe (il Giornale)

L'animale, rinvenuto senza vita ma ancora sanguinante, è stato ucciso con un'arma da fuoco (L'Huffington Post)

A Coriano, in provincia di Rimini, un lupo è stato ucciso e appeso a testa in giù alla pensilina della fermata dell'autobus. (Velvet Pets)

Tiziana PaolocciOrrore a Coriano. Qualcuno nel paese, che si trova in provincia di Rimini, si è divertito a fare scempio dell'esemplare... (il Giornale)

Dietro la barbara uccisione dell'animale potrebbe non esserci qualche agricoltore esasperato dalla presenza del predatore nei suoi campi (RiminiToday)

-Redazione- Orrore a Coriano di Rimini dove ignoti hanno ucciso ed appeso alla fermata dell’autobus nei pressi della farmacia, in via Montescudo, un esempl (Articolotre)