Brown, "Manterremo le promesse fatte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

LONDRA - "Manterremo le promesse fatte". Lo ha dichiarato Gordon Brown, ex premier laburista e uno dei leader nella campagna del 'no' all'indipendenza scozzese, che ha voluto così rassicurare la Scozia sugli impegni relativi al processo di devolution ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 19/09/2014 - 09:18 ... Secondo gli ultimi dati diffusi dalla Bbc, i cosiddetti unionisti ottengono il 55% dei voti contro il 45% degli indipendentisti. (Palermomania.it)

Edimburgo – Disordini a Glasgow. Dopo il voto organizzato per il referendum sull'indipendenza svoltosi in Scozia e che venerdì ha visto il fronte del No vincere di misura sul Si, le divisioni nel paese rimangono profonde. (Wakeupnews)

Notte di caos a Glasgow dopo la vittoria del 'no' nel referendum per l'indipendenza della Scozia dal Regno Unito. Gli scontri sono ... (Italintermedia)

La polizia è intervenuta per sedare le ostilità tra un piccolo gruppo di ... Alta tensione tra unionisti e indipendentisti in Scozia. (il Giornale)

2,4%. No. (laPadania)

Queste le immagini ... Momenti di tensione in serata ieri a Glasgow, in Scozia, dopo l'annuncio della vittoria del no al referendum per l'indipendenza della regione. (LaPresse)