Agrigento, operazione contro le false 104: in manette anche medici

Palermomania.it INTERNO

Usufruivano di permessi retribuiti per assistere i propri familiari affetti da disabilità senza avere nessun parente malato. A scoprire e denunciare un centinaio di persone coinvolte nella truffa è stata la Digos di Agrigento che dall'alba di questa mattina ha ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Un'ordinanza cautelare emessa dal gip di Agrigento, ha dato il via ad una vasta operazione di polizia contro falsi invalidi, denominata proprio “La carica dei 101″. (Italiaglobale.it)

Sono 19, compresi 10 medici, le persone destinatarie dell'ordinanza cautelare del Gip Ottavio Mosti, emessa su richiesta del procuratore Renato Di Natale, dell'aggiunto Ignazio Fonzo e del sostituto Andrea Maggioni in relazione ad un'inchiesta che riguarda ... (il Democratico)

Ad emettere l'ordinanza è stato il gip Ottavio Mosti che ha disposto per 6 persone la detenzione in carcere, per altri 8 gli arresti ... (Baritalia News)

A-A+. Il gip: un «circo» con medici e funzionari Inps compiacenti. (Corriere della Sera)

(ANSA) - AGRIGENTO, 22 SET - Sono 19, compresi 10 medici, le persone destinatarie dell'ordinanza cautelare del Gip Ottavio Mosti, emessa su richiesta del procuratore Renato Di Natale, dell'aggiunto Ignazio Fonzo e del sostituto Andrea Maggioni. (Il Messaggero)

AGRIGENTO. Gente scavalcata da chi, ... (Giornale di Sicilia)