L'app Apple TV arriva sui dispositivi Chromecast Google TV

L’app Apple TV consente agli utenti di guardare su Google TV i contenuti originali disponibili su Apple TV+, ma anche di accedere alla libreria di film e serie acquistati o noleggiati tramite iTunes.

Apple TV si integrerà con Google TV in modo che gli utenti possano vedere gli originali Apple nei consigli e nei risultati di ricerca.

Come anticipato alcuni mesi fa, l’app Apple TV è ora disponibile sui dispositivi Chromecast con Google TV. (iPhone Italia)

Su altre testate

E con Family Sharing, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali Apple TV + e Apple TV”. Importante novità per quanto riguarda l’applicazione di Apple TV (inclusa Apple Tv +), che è sbarcata ufficialmente su Chromecast con Google TV. (Computer Magazine)

Da oggi i film e le serie TV distribuite in esclusiva con il servizio in streaming Apple TV+ si possono vedere anche su Google TV. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+ (macitynet.it)

La disponibilità di Apple TV+ su Google TV è globale, quindi anche gli utenti italiani potranno vedere i contenuti del servizio in abbonamento di Apple sul dongle di Google e potranno farlo alla massima qualità disponibile. (Libero Tecnologia)

A dicembre Apple e Google avevano annunciato l'arrivo imminente dell'app di Apple TV sui dispositivi Chromecast con Google TV. L'interfaccia dell'app risulta molto pulita, con una barra di navigazione posta nella parte altra composta dalle categorie Guarda ora, Film, Programmi TV, Sport, Bambini, Libreria e Ricerca. (HDblog)

Gli utenti potranno accedere sia ai programmi Apple Originals sia alla libreria di programmi e serie TV acquistate tramite iTunes. L’applicazione Apple TV, comprensiva del servizio streaming Apple TV+, è arrivata su Chromecast con Google TV. (DDay.it - Digital Day)

Negli Stati Uniti inoltre, gli utenti di Google TV vedranno i contenuti Apple Originals anche tra i loro consigli personalizzati e nei risultati delle ricerche e saranno in grado di comunicare con l’Assistente Google per chiedergli di aprire l’app Apple o riprodurre uno dei suoi contenuti esclusivi. (Androidworld)