PlayStation 5 e carenza di scorte, per Jim Ryan la situazione si normalizzerà presto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stiamo lavorando al massimo delle nostre possibilità per migliorare la situazione.

Una strana divergenza di pareri, considerando che già a febbraio Ryan si era espresso in termini analoghi a quelli attuali, indicando nella seconda metà dell'anno il periodo in cui la situazione potrebbe mostrare segni sensibili di miglioramento.

A guardar meglio, però, le affermazioni dei due pezzi grossi di Sony pur mostrandosi contraddittorie, possono essere conciliate

La produzione crescerà durante l'estate e sicuramente nel corso della seconda metà dell'anno, e in quel periodo speriamo di vedere una sorta di ritorno alla normalità per quanto riguarda il bilanciamento tra domanda e offerta. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Anche nei colori del controller wireless DualSense originale è presente una tonalità di blu, grazie alla quale tutti e tre i colori si abbinano perfettamente. Si tratta dei primi due colori per il controller DualSense, a dispetto di quello Xbox che, rappresentando una più “semplice” evoluzione del pad di Xbox One, ne ha già a iosa (Spaziogames.it)

Un problema talmente serio da aver costretto diversi governi a provare ad intervenire per arginare il fenomeno, con disegni di legge appositi Su un solo sito sono state rivendute a prezzo maggiorato oltre 100.000 PS5. (Spaziogames.it)

Anche oggi, la nota catena Gamestop ha preannunciato che saranno disponibili nuove scorte della tanto desiderata console Playstation 5 in un nuovo Click Day! » Clicca qui per acquistare Playstation 5 Standard Edition «. (Spaziogames.it)

A cambiare è solo il colore, mentre restano invariati i tratti peculiari del controller dedicato alla console Sony di nuova generazione, primi tra tutti i nuovi grilletti adattativi e il rinnovato sistema di feedback aptico. (HDblog)