Cagni: «La Juve deve difendere Pirlo. Assurdo sentir parlare di esonero» – ESCLUSIVA

Juventus News 24 SPORT

«Sì, ed era anche un esame importante per Pirlo: per un allenatore sono momenti determinanti per la propria carriera.

In esclusiva a Juventusnews24, Luigi Cagni ha presentato l’incontro, esprimendo la sua opinione sui temi d’attualità in casa bianconera.

E poi per l’anno prossimo decidi cosa fare, però se tu prendi Pirlo poi sai che avrai dei problemi e se non l’hanno pensato mi stupirebbe molto». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione" Juve, parla l’agente di Dybala: “Ha dimostrato il suo impegno. (TUTTO mercato WEB)

Stando a queste voci, infatti, l' Inter vorrebbe inserirsi nella crisi che si è aperta da qualche settimana tra la Juventus e Paulo Dybala. Da questa frattura, la possibilità che l'ex Palermo possa restare a Torino per un altro anno per poi liberarsi a costo zero nel giugno 2022. (passioneinter.com)

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus. (Tutto Juve)

Arrivati a questo punto, Dybala dovrà cercare di fare un grande finale di stagione per convincere la società Dopo aver saltato oltre un mese di partite, l’argentino non è potuto rientrare nel derby contro il Torino a causa della punizione inflitta dalla società per non aver rispettato le norme anti-coronavirus. (TuttoJuve24.it)