Torino, diciassettenne accoltella il padre

La Prima Pagina INTERNO

Il minorenne un mese addietro era fuggito di casa annunciando l’intenzione di “fare il killer”. Il ragazzo di 17 anni, con problemi di comportamento, ha accoltellato il padre, colpendolo al collo, al torace e all’addome prima di essere bloccato dal fratello e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Sarebbero questi gli elementi che condurrebbero al perché nel pomeriggio di ieri un diciassettenne abbia accoltellato il padre in via Orvieto. Andrea Abbattista 23 aprile 2015 ... (TorinoToday)

Carabinieri E' accaduto a Torino dove un ragazzo di 17 anni ha provato ad accoltellare il padre. Il ragazzo ha colpito più vole il genitore di 65 anni con un coltello ripetutamente al volto, all'addome e al torace. (News24web)

Killer Diverse fonti riferiscono che a Torino un giovane di appena 17 anni avrebbe nella giornata di oggi tentato di accoltellare il padre presso la sua abitazione. (zz7)

TORINO – Ha accoltellato il padre colpendolo al collo, al torace e all'addome prima di essere bloccato dal fratello e poi fermato dalla Polizia. (ObiettivoNews)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/04/2015 - 02:10 | Articolo letto 93 ... Operato alla milza, il 65enne non è in pericolo di vita, ma resta comunque in prognosi riservata. (Palermomania.it)

Tragedia familiare avvenuta a Madonna di Campagna ovvero in un quartiere nella periferia nord-ovest di Torino dove un ragazzo molto giovane, dell'età di 17 anni ha praticamente accoltellato il padre 65enne,per tre volte di seguito nel pomeriggio di ieri. (magazinedonna)