Milan, tentazione Cengiz Under

GianlucaDiMarzio.com SPORT

E c'è una tentazione chiamata Cengiz Under della Roma.

Un profilo sondato già nelle scorse sessioni di mercato e che anche in questo gennaio sta stuzzicando i pensieri rossoneri.

Il turco rimane un grosso investimento economico della Roma e un patrimonio del club.

Il Milan continua il suo mercato di gennaio.

SCAMBIO SPINAZZOLA-POLITANO, AFFARE FATTO. Per ora si tratta solo di una tentazione perchè tra il giocatore turco, il Milan e la Roma stessa non coincidono volontà e formule di trasferimento. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a “Calciomercato – l’originale”, il Milan sta pensando a Cengiz Under, ecco le sue parole: “Il Milan ha una tentazione Under. (SpazioMilan)

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', i rossoneri non avrebbero abbandonato l'idea di portare a casa l'esterno offensivo della Roma (LAROMA24)

Ecco quanto riferito dal noto giornalista poco fa:. “Il Milan vorrebbe Cengiz Under ma in questo momento non coincidono le volontà e le formule. Trattativa difficile ma Maldini prepara l’assalto. Saltato Matteo Politano, ormai vicinissimo alla Roma, il Milan è alla ricerca di un nuovo esterno. (MilanLive.it)

Ecco le sue parole: «Il discorso legato a Under e Suso non è da trascurare. In modo da valorizzarli entrambi per incontrarsi nuovamente a giugno, questa operazione può concretizzarsi in questo modo a gennaio. (Il Milanista)

Il calciatore andrà a sostituire Nicolò Zaniolo che, a causa di un infortunio ai legamenti del crociato, ha detto ‘addio’ a questa stagione. – La Roma sta per riabbracciare Matteo Politano, esterno romano che arriva dall’Inter. (RomaNews)

Secondo Sky Sport, l’esterno della Roma piace molto alla dirigenza del Milan che non ha nascosto il suo gradimento a livello tecnico. Mercato Milan: piace Under della Roma, no dei giallorossi. L’occasione per farlo sapere ai giallorossi si è sviluppata durante i discorsi per Suso, che poteva essere la giusta pedina di scambio. (CalcioToday.it)