Masters 1000 Montecarlo, Djokovic: "Deluso dalla sconfitta, ma prendo elementi positivi dal torneo"

SPORTFACE.IT SPORT

Novak Djokovic commenta la sconfitta contro Casper Ruud nelle semifinali del Masters 1000 di Montecarlo: “Certo, mi dispiace perdere una partita del genere. Era equilibrata. Complimenti a Casper, ha giocato molto bene, soprattutto all’inizio del primo e del terzo set. Ho avuto le mie opportunità, ma l’ultima partita non è stata molto bella. Bravo, tanti errori non forzati ed è stato solido fino all’ultimo punto. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Troverai tuttle statistiche di ATP, Monte Carlo Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. Segui la partita di tennis ATP, Monte Carlo tra Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas live su Eurosport. (Eurosport IT)

Poco distante dall’ex capitano della Roma presenti anche il ferrarista Charles Leclerc e la leggenda del tennis Boris Becker. Un palco quello monegasco sempre pieno di personaggi del mondo dello sport. (Repubblica Roma)

E' il giorno della finale a Monte-Carlo: sul Ranieri III si giocano il titolo Stefanos Tsitsipas, a caccia del tris nel Principato e il norvegese Casper Ruud, che non si è mai imposto in un Masters 1000 (Sky Sport)

Il greco ha avuto la meglio sul nostro Sinner, approfittando nel finale degli errori arbitrali e dei crampi che hanno condizionato il rendimento dell'azzurro, fino a poco prima lanciato verso la vittoria. (Today.it)

— Tennis TV (@TennisTV) April 14, 2024 Roma legend @Totti ? @OfficialASRoma #RolexMonteCarloMasters pic.twitter.com/kxS0FOXGDF (LAROMA24)

Cosa ha permesso a Ruud di battere Djokovic ? Secondo il norvegese, parte del merito va dato alla sconfitta del serbo contro Luca Nardi a Indian Wells : " È umano, a volte non sembra, ma è come tutti gli altri ". (Tuttosport)