Maserati MC20 esclusa da Car of the Year 2022

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ti potrebbe interessare: Maserati MC20: il ritorno del Tridente nel segmento delle supercar [Video]

L’unico modello del gruppo Stellantis ad essere sopravvissuto a questo ultimo taglio di modelli è Peugeot 308.

La vettura sportiva della casa automobilistica del tridente non è riuscita ad accedere alla finalissima di Car of the Year 2022.

Niente da fare per Maserati MC20 esclusa da Car of the Year 2022. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

La Peugeot 308 combatte a denti stretti contro queste 6 elettriche: Cupra Born, Ford Mustang Mach-E, Hyundai Ioniq 5, Kia EV6, Renault Mégane E-Tech Škoda Enyaq iV. La Peugeot 308 chiamatela l’ultima dei Mohicani, la sopravvissuta, il soldato Ryan da salvare, l’highlander, l’immortale. (ClubAlfa.it)

A due settimane esatte dalla comunicazione delle 39 finaliste, una corposa “scrematura” permette di conoscere le “tradizionali” sette vetture attese al giudizio dei giornalisti che appartengono alle testate automotive europee accreditate. (Autoblog.it)

L’auto vincitrice del Car of the Year 2022 sarà annunciata tramite premiazione online il prossimo 28 febbraio 2022. In seguito all’ufficializzazione delle 39 vetture scelte per ottenere l’importante premio di Auto dell’Anno, sono state selezionate le 7 finaliste. (Tom's Hardware)

Nel concorso che mira al raggiungimento di uno dei premi più ambiti dell’anno, si evidenzia l’importanza della transizione elettrica nel settore auto Come oggi anno arriva una delle più belle notizie per il settore auto: l’assegnazione del premio Car of the Year, uno dei più importanti e ambiti dalle Case automobilistiche. (Virgilio Motori)

In questa nuova puntata dello spazio che il direttore di Auto, Andrea Brambilla, dedica all'analisi dei temi legati all'attualità dell'industria automobilistica, non si poteva non commentare il pool delle finaliste del Car of The Year 2022. (Auto.it)

Peugeot 308. L'unica termica che resiste fra le finaliste è la Peugeot 308, nelle varianti benzina e diesel oltre che ibrido. Come di consueto, la giuria internazionale di 61 membri del premio Auto dell'Anno ha eletto le 7 finaliste che si giocheranno il premio di Auto dell'anno 2022, la cui assegnazione è prevista per il 28 febbraio 2022. (Motor1 Italia)