Elezioni Usa: un nuovo scandalo e-mail per Clinton

Wall Street Italia ESTERI

NEW YORK (WSI) – Un nuovo ostacolo sulla strada di Hillary Clinton per la Casa Bianca. Venerdì sera Wikileaks ha pubblicato 20mila e-mail contenenti messaggi scambiati durante la campagna elettorale dai funzionari del partito democratico in cui viene ... (Wall Street Italia)

Su altri media

Circa 20mila e-mail dei leader del partito democratico, pubblicate da Wikileaks, avvelenano l'attesa della convention di Filadelfia, che si aprirà nelle prossime ore, e alimentano la polemica mai sopita sulla parzialità dei vertici del partito durante ... (Formiche.net)

A Philadelphia Clinton sarà designata come la candidata ufficiale che sfiderà Donald Trump nelle elezioni di novembre - Ma l'ultima grana è un nuovo scandalo mail, che ha portato alle dimissioni della presidentessa del comitato nazionale Deborah ... (FIRSTonline)

La Convention di Cleveland che ha assegnato a Donald J. (La Stampa)

“Sono felice che sia stata scelta lei per la notte di apertura di questa ... (Tribuna Politica Web)

Il magnate precisa di non aver ricevuto…Continua a leggere → A Mosca propone un’alleanza in funzione anti Isis. (La Prima Pagina)

Il Senatore del Vermont a poche ore dall'apertura convention democratica Sanders ribadisce il suo endorsment a Clinton e si scaglia contro Trump: "È un....." (La Repubblica)