Elezioni: Berlusconi, 'sinistra ha in testa solo patrimoniale, con noi pensioni a 1000 euro'

Elezioni: Berlusconi, 'sinistra ha in testa solo patrimoniale, con noi pensioni a 1000 euro'
Yahoo Notizie INTERNO

La stessa attenzione va riservata ai giovani, con contratti di praticantato e primo impiego ad almeno mille euro", con una "totale detassazione per i datori di lavoro".

Bisogna aumentare tutte le pensioni, di anzianità e invalidità, portarle almeno a mille euro al mese per 13 mesi, non si può vivere con meno.

Per l'ex premier, toccherà intervenire "in primis sulle pensioni, oggi molti sono costretti a vivere di stenti. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra ", ha detto con una battuta Silvio Berlusconi, presentando il punto sulle tasse, in particolare sulla flat tax, cardine del piano di governo del centrodestra. (ilGiornale.it)

"Una pillola al giorno leva il medico di torno. Se sei d'accordo, se pensi sia giusto lasciare più denaro nelle tasche degli italiani, per far ripartire consumi e investimenti, il 25 settembre devi andare a votare e naturalmente devi votare Forza Italia" (La Sicilia)

Berlusconi: Una pillola al giorno di Forza Italia leva la sinistra di torno

Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato", le parole di Silvio Berlusconi in un video postato su Instagram. (Il Sole 24 ORE)

Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra", dice il leader di Forza Italia, nella prima puntata della video rubrica, dedicata oggi alla flat tax Il leader di Forza Italia inaugura sui social una video rubrica per illustrare i punti chiave della sua campagna elettorale. (Adnkronos)

Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra. Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato", le parole di Silvio Berlusconi in un video postato su Instagram. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr