Castel Fusano, ancora un incendio doloso: il terzo in un mese

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Un altro incendio di origine dolosa alla pineta di Castel Fusano, il terzo in un mese. Ieri pomeriggio un rogo è divampato sul lato del lungomare Amerigo Vespucci. A spegnere le fiamme sono accorsi i vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ai carabinieri che stanno indagando su questo ennesimo episodio che... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata odierna, nel corso di una solenne cerimonia svoltasi presso la Caserma “PIAVE”, si è tenuto l’avvicendamento al comando del 7° Reggimento Difesa NBC tra il Colonnello Gabriele De Feo e il Colonnello Stefano Giribono che ha ricevuto […] (La Voce del Popolo )

La squadra operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco è intervenuta nel Ponte San Vito a Ragusa dove un sessantenne voleva lanciarsi nel vuoto. (RagusaTG)

È stato arrestato in flagranza di reato il piromane che ieri stava dando fuoco ad alcune sterpaglie nei pressi di un parcheggio nell’area demaniale di Castel Fusano, a Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul posto anche il gruppo taglio dei vigili del fuoco (Aosta Oggi)

L’emoteca mobile stazionerà nel Cortile del Comando Provinciale il 30 settembre dalle 8.30 alle 12. Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera ha aderito alla giornata straordinaria di donazione sangue organizzata dalla locale sezione della Fidas. (La Prima Pagina)

Sommario: Il capofamiglia, Giovanni morì dandosi fuoco per difendere la propria abitazioneL'immobile di Giovanni Guarascio, il muratore di Vittoria che si diede fuoco il 15 maggio 2013, resterà sino al 5 novembre nella disponibilità dei suoi familiari. (Nuovo Sud)