Dalton Prager morto per la fibrosi cistica: ispirò “Colpa delle stelle”

La fibrosi cistica ha ucciso Dalton Prager, il 25enne che ispirò il libro “Colpa delle stelle”, poi diventato un film. Dalton si era sposato nel 2011 con Katie Prager, anche lei malata di fibrosi cistica. Il libro “Colpa delle stelle” è stato tradotto ... (zz7)

Su altri media

E' morta anche lei nell'ospedale in Kentacky dove era ricoverata e solo cinque giorni dopo il marito. Un grande amore e un destino comune ha unito Katie e Dalton Prager, la coppia che ispirò il romanzo e l'omonimo fim "Colpa delle Stelle". (Il Messaggero)

Con quasi 10 milioni di copie vendute, "Colpa delle stelle" di John Green è uno dei maggiori casi editoriali degli ultimi anni. (Fanpage)

A soli 25 anni, Dalton Prager è morto domenica 18 settembre. Katie e Dalton Prager, i due ragazzi che avevano ispirato il romanzo "Tutta colpa delle stelle" di Jhon Green, sono entrambi morti a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. (L'Huffington Post)

Dalton ha preparato un posto per Katie. Uniti fino alla fine. (BCR Magazine)

"Colpa delle stelle" aveva commosso gli spettatori di mezzo mondo. (Rosa Rossa)

Tutti voi ricordate il film Colpa delle Stelle in cui i due protagonisti Hazel Grace Lancaster e Augustus Waters gravemente malati ci hanno fatto sognare e piangere. (Stadio24.com)