Assolta Virginia Raggi: "Il fatto c'è ma non costituisce reato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale INTERNO

Il sindaco di Roma Virginia Raggi è stata assolta dall'accusa di falso in merito alla nomina di Renato Marra. Il capo politico dei 5 Stelle Luigi Di Maio attacca la stampa: "La maggioranza dei giornalisti? Infimi sciacalli". (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Processo a Virginia Raggi Nella foto Virginia Raggi esce dalla Procura dopo la sentenza di assoluzione Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 10-11-2018 Roma (Italy) Politic Rome Prosecutor's Office. Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 10-11-2018 Roma Politica Procura di Roma. (Yahoo Notizie)

Il pubblico ministero aveva chiesto dieci mesi (next)

E ora? «Ora si corre», risponde Virginia Raggi, nel suo studio al primo piano di Palazzo Senatorio, mentre turbinano assessori e consiglieri grillini, tutti a congratularsi, col sorriso... (Il Messaggero)

La sindaca di Roma Virginia Raggi è stata assolta nell’ambito del processo sulle nomina di Renato Marra alla direzione del dipartimento Turismo del Campidoglio. (Gazzetta di Parma)

Abbracci e baci ai legali ed al marito: queste le reazioni a caldo della sindaca di Roma Virginia Raggi alla lettura della sentenza di assoluzione al processo per le nomine in Campidoglio. La Raggi era accusata di falso in… (TG La7)

Virginia Raggi assolta per il processo sulla nomina di Renato Marra: il fatto non costituisce reato. (Blitz quotidiano)