ATP 250 EASTBOURNE: SINNER-PAUL, JANNIK NUOVA ERA AL VIA

SNAI Sportnews SPORT

Oggi, intorno alle 15, sfida Tommy Paul agli ottavi e questo match segnerà anche l’esordio di una nuova era, quella che lo vedrà sotto la guida del supercoach Darren Cahill, affiancato a Simone Vagnozzi nella gestione del talento azzurro.

Ma come detto ci sono altre variabili da considerare oltre al ranking, come la superficie, le condizioni fisiche, l’inizio di una nuova era

ATP 250 EASTBOURNE SINNER AVANTI TUTTA. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri media

Muguruza, che ancora una volta spezza gli equilibri in apertura di set, dal 3-1 non riesce comunque più a muovere il punteggio. Dopo il secondo turno a Nottingham e i quarti di finale a Birmingham, Camila Giorgi raggiunge quanto meno il tavolo delle prime otto anche a Eastbourne, nella settimana antecedente ai Championships. (Tennis World Italia)

In seguito tuttavia, De Minaur ha ottenuto altri due break e ha chiuso definitivamente la pratica con un 6-2 Tornati in campo, De Minaur ha subito centrato il break nel secondo gioco, poi Sonego ha risposto sottraendo a sua volta il servizio all’australiano in quello successivo. (Tennis Fever)

La 30enne di Macerata ha piegato la spagnola col punteggio di 7-5 6-3.ROMA (ITALPRESS) - Camila Giorgi si è qualificata per i quarti di finale del "Rothesay International", torneo Wta 500 dotato di un montepremi pari a 797.900 dollari in scena sui prati del Devonshire Park di Eastbourne, in Gran Bretagna (ultimo appuntamento del circuito rosa, assieme a Bad Homburg, per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon). (Tiscali)

RISULTATI. “Rothesay International”. WTA 500. Eastbourne (Inghilterra), Gran Bretagna. 19 - 25 giugno, 2022. $797.900 - erba. SINGOLARE. Primo turno. (12) Camila Giorgi (ITA) bye. Secondo turno. (12) Camila Giorgi (ITA) b. (Tiscali)

Una vittoria in quasi due ore di gioco per Camila, che ora avrà una buona occasione contro la bulgara Tomova. Wta 500 Eastbourne 2022, Camila Giorgi vola ai quarti: sconfitta Muguruza in due set. by Alessio Vinciguerra. (SPORTFACE.IT)

Impresa di Camila Giorgi, che batte Garbine Muguruza, n.10 del ranking e vincitrice di Wimbledon nel 2017 e vola ai quarti del torneo WTA di Eastbourne. De Minaur lo scorso anno conquistò il titolo battendo proprio Lorenzo in finale. (Sky Sport)