Bitcoin a quota $250.000 entro 5 anni? La previsione

Money.it ECONOMIA

Bitcoin a $250.000 entro 5 anni?

Da poco meno di un mese il Bitcoin si ritrova a scambiare sotto la soglia dei 60.000 dollari, alternando rovinose cadute - come quelle di inizio mese - a nuove, brevi fiammate.

Eppure, secondo Mark Yusko di Morgan Creek, la prima divisa digitale per capitalizzazione di mercato è destinata a riprendere le fila della sua formidabile bull run, fino a rompere la quota (monstre) di 250.000 dollari entro i prossimi 5 anni. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

In vista del suo prossimo anniversario a maggio 2022, Free TON prevede di sviluppare ulteriori casi d'uso e stringere partnership tramite il suo innovativo modello totalmente meritocratico. Free TON sta organizzando una serie di concorsi per celebrare l'anniversario della sua data di lancio, avvenuta il 7 maggio 2020: invita pertanto i membri della community, sia vecchi che nuovi, a unire le forze per dare vita a qualcosa di speciale. (Cointelegraph Italia)

Il consiglio è lo stesso di sempre: maneggiare con prudenza, il rischio volatilità è sempre dietro l’angolo SHIBA INU è la crypto che vuol sbranare Dogecoin. Tre exchange particolarmente attivi in Cina come Binance, Huobi e OKEx hanno già iniziato a supportarne la compravendita. (Punto Informatico)

La quantità di Ether sugli exchange centralizzati è diminuita del 30% in 9 mesi, dopo il picco di 19 milioni di ETH raggiunto a settembre 2020. Secondo un'analisi condotta da Glassnode, la quantità di Ether presente sugli exchange centralizzati ha raggiunto i livelli più bassi degli ultimi due anni. (Cointelegraph Italia)

Continua evidentemente l'effetto positivo determinato dalla Banca europea degli investimenti che a fine aprile ha emesso un bond digitale di 100 milioni di euro sulla blockchain di Ethereum. Ether, la criptovaluta che utilizza la blockchain di Ethereum, ha segnato ieri un nuovo record, raggiungendo e superando per la prima volta il valore di 4.000 dollari. (HDblog)

Cos’è Revain e perché è rilevante. Come abbiamo già segnalato in apertura di questo approfondimento, Revain è un’applicazione molto innovativa del concetto di blockchain. Sta di fatto che pur non trattandosi di una criptovaluta emergente, Revain rimane uno dei progetti più interessanti – e di applicazione concreta e reale della tecnologia blockchain – attualmente disponibili sul mercato (Criptovaluta.it)

Mentre Ether (ETH) supera i 4.000$ e diverse altcoin toccano nuovi massimi storici, i dati mostrano che gli investitori sono ancora intenzionati a comprare. Secondo l’analista Lex Moskovski, questo è ampiamente dimostrato dalle grandi quantità di stablecoin in arrivo sugli exchange. (Cointelegraph Italia)