Pio e Amedeo vs Fedez: vediamo chi guadagna di più

Pio e Amedeo vs Fedez: vediamo chi guadagna di più
iLoveTrading CULTURA E SPETTACOLO

In termini di patrimonio chi vince tra il popolare rapper e Pio e Amedeo?

Pio e Amedeo versus Fedez.

Chiaramente stravince Fedez che ha un patrimonio imponente frutto di tantissime operazioni commerciali che ormai valgono molto di più dei suoi introiti della cantante.

Il patrimonio di più Amedeo tuttavia non è sicuramente da poco

In effetti quella tra Fedez e Chiara Ferragni è una vera e propria macchina da guerra mediatica. (iLoveTrading)

Su altri media

“Madonna che simpatici Pio e Amedeo”, il commento di Chiara Ferragni che poi ha aggiunto “Simpatici come… finite voi la frase”. Pio e Amedeo al Seat Music Awards 2021 punzecchiano Fedez. Durante il loro intervento, sembrerebbe proprio che Pio e Amedeo abbiano voluto ironizzare sul fatto che in Rai abbiano avuto modo di poter esprimersi senza alcun tipo di censura. (Baritalia News)

Dopo Fedez anche la Ferragni, la bufera social (e televisiva) del momento è viva più che mai. Il commento diventa un assist per Pio e Amedeo, che prendono alla lettera l’invito della Ferragni e partono all’attacco: «Simpatici come quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle, o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? (StatoQuotidiano.it)

Fedez fa "concorrenza" a Chiara Ferragni e lancia una linea di abbigliamento sportivo. Il rapper milanese ha lanciato una capsule collection solidale in collaborazione con Hot Wheels. (leggo.it)

Fedez, complotto contro di lui? "Ingaggiati dalla Rai per sput***i". La strana teoria su Pio e Amedeo

Fedez fa "concorrenza" a Chiara Ferragni e lancia una linea di abbigliamento sportivo. Tutti gli articoli sono con stampa serigrafica e logo Hot Wheels. (Il Mattino)

La bellissima moglie di Pio, una compagna di vita e di risate. Bravo nella sua carriera, Pio è stato fortunato in amore. Qualche anno più tardi i due decidono insieme di lasciare Foggia per trasferirsi a Milano dove Cristina comincerà a lavorare come modella. (il Democratico)

Avete sdoganato ne**o e fr**io in tv, siete in diretta sulla Rai, ma una bella bestemmia non me la tiri? Pio e Amedeo, della scuderia Mediaset, partecipando da ospiti ai Seat Music Awards in onda su Rai Uno, hanno invece ribaltato la narrazione: «Se Pio e Amedeo sono su RaiUno in prima serata vuol dire realmente che la Rai è libera», hanno esordito. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr