16enne suicida, i pm: "Condannare il padre e la madre"

Gazzetta di Parma INTERNO

Un video girato col telefonino e una lettera. Disperato grido di dolore e allo stesso tempo atto di accusa diretto e durissimo. Per la Procura di Forlì costituiscono un 'testamento-denuncià, inequivocabile nei contenuti, affidato alle forze dell’ordine da una ragazza di 16 anni, Rosita Raffoni,… (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

“Quando Max Biaggi ha avuto l’incidente ho vissuto uno dei momenti più duri della mia vita”: a rivelarlo è Eleonora Pedron , la biondissima ex Miss Italia del 2002 che confida la sua reazione quando ha saputo del grave incidente che ha coinvolto l’ex compagno nell’autodromo di Latina... (TvZap)

Con una telefonata tempestiva al pronto intervento francese un bambino è riuscito a salvare la vita del padre in coma diabetico (Today)

Bimbo eroe in Francia: capisce che il padre sta male e da solo guida i soccorsi fino a casa. (il Giornale)

MOGLIANO - «Siamo tutti stretti intorno a lei in un momento così tremendo». (Il Gazzettino)

Non è mai semplice prendere la patente. Il ragazzo australiano ha chiesto ai genitori di insegnarli la guida della Toyota Carmy… (La Stampa)