Il Bayern è già straripante: il debutto in Bundesliga con l'Eintracht è uno show di gol e spettacolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

E l'Eintracht?

Il Bayern è già straripante: il debutto in Bundesliga con l’Eintracht è uno show di gol e spettacolo La curiosità di vedere come si sarebbe comportato l’attacco bavarese senza Lewandowski, è durata 5 minuti, il tempo del 1° gol dei 6 con cui il Bayern ha umiliato l’Eintracht Francoforte.

Padroni di casa che trovano la via del gol della bandiera qualche istante più tardi ma che non evita l'umiliante goleada

Per i padroni di casa, all'esordio davanti al proprio pubblico, un vero e proprio incubo. (Sport Fanpage)

Su altri media

Vincono anche Arsenal e Lione. Parte bene anche l'Arsenal in Premier League. La Ligue 1 si è invece aperta con il Lione che ha superato in casa per 2-1 l'Ajaccio con le due squadre che hanno giocato tutto il secondo tempo in dieci contro dieci (RSI.ch Informazione)

La rete della bandiera, comunque, arriva, al 64' con Kolo Muani, ma non basta ad evitare un'umiliazione pesante. Il Bayern Monaco mette subito i fattori al proprio posto, se mai qualcuno avesse dubitato della consistenza bavarese. (Tutto Juve)

Filip Kostic protagonista di un gesto verso i tifosi al termine della sconfitta con il Bayern Monaco: addio per la Juve? Una pesante sconfitta per Filip Kostic protagonista di un gesto verso i tifosi al termine della sconfitta con il Bayern Monaco: addio per la Juve? (Juventus News 24)

Nel secondo tempo l’Eintracht segna il gol della bandiera con il subentrante Randal Kolo Muani, ma di certo questo esordio in stagione è il peggiore per avvicinarsi alla Supercoppa UEFA contro il Real Madrid Probabilmente quella con il Bayern Monaco è l’ultima partita in Bundesliga (CalcioToday.it)

Pare, dall'ufficio facce, anche Filip Filip si è impuntato e ha aspettato la Juve, fino alla fine: una chiamata a cui non ha saputo rinunciare, in ogni momento di questo precampionato. (ilBianconero)