Stefano Salandin: "La Juve ha sondato altri allenatori, Mancini è una possibilità"

Tutto Juve SPORT

Quella di Mancini è un’ipotesi non solo di studio, ma di lavoro.

È una possibilità su cui vanno tenute le orecchie dritte”.

Intervistato da "Calciomercato.it", il collega Stefano Salandin parla del futuro alla Juventus di Maurizio Sarri, e della possibilità che i bianconeri decidano di puntare su Roberto Mancini, attuale tecnico della nostra nazionale, per la panchina: "La partita decisiva non è con il Lione per Sarri, dei sondaggi con altri allenatori ci sono stati. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

MANCINI – «Se una società importante come la Juve deve aspettare un risultato per decidere il futuro di un tecnico, non è una società importante. SARRI – «Se un allenatore arriva in una società dove ci sono rose già complete,non può pensare di allenare se stesso ma deve adattarsi alle qualità dei suoi giocatori. (Juventus News 24)

Che, al contrario, c’è con Roberto Mancini. Brambati sostiene che la Juventus avrebbe contattato Roberto Mancini per sostituire Maurizio Sarri in caso di eliminazione dalla Champions. (CalcioNapoli24)

Intanto sul web è già partito il toto-allenatore su chi potrebbe andare a sostituire Maurizio Sarri. (Yeslife)

L'ex giocatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha confessato una clamorosa indiscrezione di mercato:. "Ho una fonte certa. Ci sono stati contatti per un eventuale cambio di panchina alla Juventus (CalcioNapoli24)

E' stato individuato il profilo di Roberto Mancini. La società si sta muovendo per un eventuale fallimento in Champions di Sarri. (Tutto Napoli)

Se stasera la Juventus dovesse finire fuori dalla Champions gli ottavi, Maurizio Sarri non avrà futuro. Sarri salva il posto soltanto se stasera conquista i quarti e poi la Juve regala una grande prestazione contro City o Real, le vere favorite alla vittoria finale. (Tutto Juve)