Fermato un altro stalker di Tesla: voleva l'incidente

Vaielettrico.it ECONOMIA

Fermato un altro persecutore di Tesla. Avrebbe tentato di provocare un incidente durante un test del Model 3 in modalità Autopilot, il pilota automatico. (Vaielettrico.it)

Su altre testate

Il produttore americano ha inviato una squadra a Shanghai per capire cosa sia successo all’auto che era parcheggiata (La Gazzetta dello Sport)

Le cause dell'incidente non sono state rese note. Le immagini mostrano del fumo fuoriuscire da sotto l'auto e poi l'esplosione. (Sputnik Italia)

Una Tesla modello S ha preso fuoco ieri sera mentre si trovava in un parcheggio sotterraneo a Shanghai, in Cina: la società californiana ha inviato un team di esperti per verificare l’incidente ripreso da una telecamera a circuito chiuso, mentre il video del rogo già spopola nel cyberspazio con… (Gazzetta di Parma)

L'annuncio è l'occasione per Musk per… ''In un anno da oggi avremo più di un milione di auto interamente autonome''. (Agenzia ANSA)

Una Tesla model S ha preso fuoco ieri sera mentre si trovava in un parcheggio sotterraneo a Shanghai, in Cina: la società californiana ha inviato un team di esperti... (Giornale di Sicilia)