Maturità 2015: è guerra al web

Nel 2014 i controlli sulla fuga di notizie sul web durante la Maturità sono stati più serrati, e oggi il Miur conferma il controllo sull'uso di internet durante le prove. La rete sarà sotto l'occhio vigile della Polizia Postale. carletta a. | Segui su Google+ - 27 maggio ... (Skuola.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle ore 15 le varie ed inedite “Compagnie Maggistiche” costituite dagli alunni delle Scuole Elementari di Montefiorino, Frassinoro e Fontanaluccia si... (Bologna 2000)

A partire dal 5 giugno saranno online le commissioni d’Esame (diregiovani.it)

Noci e nocciole, mandarini e limoni, chicchi di caffé e rari cereali, ma anche zucchine, melanzane, pomodori, patate, fragole, pere: ecco tutti i prodotti della terra che crescono e matureranno all’Esposizione universale. (Corriere della Sera)

Molti professori non darebbero mai un 10: più dura l’ammissione negli Atenei stranieri A Milano la Statale è gratuita per i più bravi: i criteri di valutazione sono determinanti Grandi differenze tra scuole e regioni . (Corriere della Sera)

Esame di Maturità 2015: allo zio al Ministero e alle tracce che arrivano dall'Australia non ci crede più nessuno. (Adnkronos)

Conto alla rovescia per l'esame di maturità edizione 2015. La circolare ricorda ... (La Stampa)