Omicidio Sava, carabinieri uccide tre familiari e si spara

Quotidiano.net INTERNO

Triplice omicidio a Sava, cittadina in provincia di Taranto.  Un carabiniere di 53 anni, Raffaele Pesare, ha aperto il fuoco contro la sorella, il cognato e il padre, uccidendoli. Quindi si è sparato. L'autore della strage è ricoverato all'ospedale Giannuzzi di Manduria, ma non è in pericolo di vita... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia familiare in provincia di Taranto, un carabiniere di 53 anni ha ucciso a colpi d'arma da fuoco la sorella, il padre e il cognato (ZON.it)

Triplice omicidio nel Tarantino: un carabiniere di 53 anni ha ucciso la sorella, il cognato e il padre per poi tentare il suicidio (CNO-Webtv Notizie)

Il carabiniere 53enne, che ha provato a spararsi, è stato colto da infarto: è in gravi condizioni. Un bambino di dieci anni è rimasto senza genitori (Noi Notizie)

SAVA - Tragedia a Sava dove questa mattina, intorno alle 11.30, un carabiniere, Raffaele Pesare, 53 anni, in servizio al Radiomobile di Manduria, al culmine di una violenta lite ha ucciso la... (Corriere Adriatico)

Una vera tragedia quella avvenuta nella giornata di ieri nel Tarantino, dove un uomo di 53 anni ha ucciso il padre la sorella e il cognato tentando poi di (News Italiane)

Poi ha rivolto l'arma contro… Sava Lite in famiglia nel Tarantino, tre morti. (Rai News)