Premier League, Mourinho agli Spurs: come giocherà il suo Tottenham

Fox Sports Italia SPORT

José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham: gli Spurs lo hanno annunciato a poche ore dall'esonero di Mauricio Pochettino, che lascia Londra dopo aver portato la squadra in finale di Champions League. Premier League, alla scoperta del nuovo Tottenham di José Mourinho. Se si parla di valori assoluti, la rosa del Tottenham è abbastanza eterogenea.

Mourinho dovrà lavorare molto sulla testa dei suoi ragazzi, vestendo nuovamente quei panni da psicologo che tanta fortuna gli hanno portato negli anni addietro. (Fox Sports Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui un contratto fino alla fine della stagione 2022-23. L'ex allenatore dell'Inter del Triplete, torna dunque nel Regno Unito, dopo le esperienza alla guida del Chelsea e del Manchester United. (L'Unione Sarda.it)

CLICCA per le altre news sull’Inter – Ha grande esperienza, più ispirare le squadre ed è un grande tattico. L’approdo di Mourinho alla guida del club inglese rischia di rovinare i piani di calciomercato anche dell’Inter. (InterLive.it)

Il discorso si sposta sul senso di appartenenza che Mourinho è riuscito a raggiungere nelle sue varie esperienze da allenatore, soprattutto al Chelsea, rivale cittadino degli Spurs: "Penso che (i tifosi del Tottenham ndr) debbano vedermi come sig. (Fcinternews.it)

Lo riferisce la Bbc. Ex allenatore dell'Inter, del Chelsea e del Manchester United, Mourinho ha firmato con la squadra inglese fino alla fine della stagione 2022-23. (Milan News)

P.Iva 06382641006 Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. (Rai Sport)

E questa, certamente, sarebbe una brutta notizia per bianconeri e nerazzurri. Juventus ed Inter cercheranno di capire se l'avvento di Josè Mourinho sulla panchina del Tottenham sarà oggetto di un cambio di rotta da parte di Christian Eriksen, centrocampista classe 1992 della nazionale danese, in scadenza di contratto con gli "Spurs", ed accostato proprio a bianconeri e nerazzurri. (Tutto Juve)