Usa, prima esecuzione del 2015: giustiziato veterano del Vietnam

Rai News ESTERI

14 gennaio 2015 È stata eseguita a Jackson, in Georgia, la prima esecuzione del 2015 negli Stati Uniti. Un veterano del Vietnam, accusato dell'omicidio di un poliziotto, è morto a causa di una iniezione letale. Stando a quanto riferito dalle autorità carcerarie, ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Brannan, 66 anni, è stato messo a ... (Corriere della Sera)

14 gennaio 2015 3.52 In Georgia è stata eseguita la condanna a morte, inflitta a un veterano pluridecorato della guerra del Vietnam, Andrew Howard Brannan, giudicato colpevole dell'omicidio di un vice sceriffo. (Rai News)

Secondo quanto è stato reso ... GEORGIA - In un carcere della Georgia è stata eseguita in serata la condanna a morte inflitta ad un veterano della guerra del Vietnam, Andrew Howard Brannan, giudicato colpevole dell' omicidio di un vice sceriffo. (tio.ch)

La prima condanna a morte del 2015 negli Stati Uniti è stata eseguita in un carcere della Georgia, dove è stato giustiziato un veterano della guerra del Vietnam di 66 anni giudicato colpevole dell'omicidio di un vice sceriffo. (RSI.ch Informazione)

Iniezione letale per Andrew Brannan, 66 anni, 2 medaglie, detenuto in Georgia. (Corriere della Sera)

Si tratta di un veterano della guerra del Vietnam di 66 anni, Andrew Howard Brannan, giustiziato con iniezione letale nella tarda serata americana di martedì ... (ilVelino/AGV NEWS)