Rischio slavine, in corso evacuazione 40 famiglie da Acquasanta Terme

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

La polizia sta allontanando la popolazione perché la slavina minaccia la strada provinciale che conduce al paese. A tal proposito, in via precauzionale, il sindaco di Acquasanta Terme ha predisposto l'evacuazione di Pozza, una frazione del comune ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

Sono in corso le operazioni di evacuazione di una quarantina di famiglie, circa quattro o cinque menbri ciascuna, dalla frazione di Pozza, Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno per pericolo slavine. (MondoNewsBlog)

Diramata dalla Protezione Civile un'allerta per pericolo di slavina sulla provinciale per Pozza, nel Comune di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. Il sindaco ha già emanato un'ordinanza di evacuazione. (Quotidianodiragusa.it)

Non si conosce... Brutto incidente questa sera intorno alle ore 19:30 in via Podgora, a Latina, dove un’utilitaria azzurra è uscita fuori strada per poi ribaltarsi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Pozza è una delle frazioni del comune ascolano colpito dal terremoto del 24 agosto scorso, e da quelli successivi di ottobre. (Centro Meteo Italiano)

Dopo il terremoto che ha distrutto decine di abitazioni e la neve che costretto all'evacuazione di diverse famiglie ora l'emergenza sono ... (Corriere Adriatico)

Per questa ragione sono state evacuate, stamani 21 gennaio, una quarantina di famiglie, di circa 4 o 5 membri ciascuna, dalla frazione di Pozza, ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. (PrimaPaginaReggio24)