Con i droni nel cuore del cantiere di Expo

Seguire i lavori sul sito espositivo che da maggio 2015 ospiterà l'Expo di Milano, attraverso immagini aeree aggiornate settimana per settimana. Sarà possibile da settembre all'interno dell'Expo gate di Milano e sui siti web e i canali social di Expo 2015 e di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

- Milano: conferenza stampa di presentazione dell'accordo sul lavoro per i Paesi ... Viale Alemagna, 6. (Borsa Italiana)

In costruzione A Poggibonsi un villaggio che permetterà di entrare nella Toscana del nono secolo: segui la realizzazione di Poggio Imperiale in diretta su Facebook (Nove da Firenze)

Ore 15,00. ECONOMIA - Milano: conferenza stampa di presentazione dell'accordo sul lavoro per i Paesi Partecipanti a Expo Milano 2015. (Borsa Italiana)

Tra poco più di un mese chiunque potrà visionare lo stato d'avanzamento dei lavori nel cantiere di Expo da un punto di vista davvero privilegiato: il cielo. Speciali droni, infatti, sorvoleranno l'area dell'Esposizione universale e le ... (businesspeople.it)

L'iniziativa - informa una nota - e' stata ... (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - I droni utilizzati sono dotati di sei motori elettrici di alta potenza e sono controllati da una elettronica di bordo in grado di mantenere i dispositivi stabili anche in condizioni meteo avverse. (LiberoQuotidiano.it)