Tina Cipollari non crede a Sirius: “Povera Gemma, pensa di piacere ai ragazzini. Sarà una cantonata”

Le perplessità iniziali sul nuovo format di Uomini e Donne. Tina Cipollari, come sempre, non ha peli sulla lingua.

Tra lui e Gemma Galgani, che ne ha 70, ci sono 44 anni di differenza, eppure il giovane assicura di essere intrigato da lei.

Tina Cipollari fatica a credere che l'interesse di Sirius sia reale: "Poveretta, adesso si è convinta di piacere ai ragazzini!

Tina pensa che Gemma prenderà una cantonata. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Difatti Giovanna Abate ha continuato a puntare il dito contro il corteggiatore, asserendo di avere ancora troppi dubbi sul suo conto. Giovanna Abate a Sammy Hassan di Uomini e Donne: “Grazie per avermi confermato ancora una volta l’idea che avevo di te”. (Lanostratv)

Gemma Galgani vuole conoscere OcchiBlu e Sirius: l’invito oggi a Uomini e Donne. E’ appena terminata l’ultima puntata di Uomini e Donne con questo nuovo format. E a quel punto la popolare opinionista ha subito gelato la dama di origini torinesi: “Secondo me non si presenteranno in studio…Troveranno una scusa per non venire…”. (Lanostratv)

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani attaccata da una telespettatrice: “Anziana in cerca di visibilità”. Alessandro Cecchi Paone ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv in cui parla con i lettori di Televisione e dei personaggi che la animano. (Lanostratv)

Da lunedì tornerà la versione classica di Uomini e Donne. Un evidente peggioramento si è registrato giovedì quando ad aver seguito la puntata sono stati 1.945.000 spettatori col 12.2%. (Isa e Chia)

Sembra un po’ assurdo, ma le ‘vie del Signore’ sono infinite, così come le speranze di Gemma: “Spero davvero tanto di trovare l’anima gemella”. Gemma Galgani: la verità sulle liti con Tina. (Yahoo Notizie)

Io sono la prima che è sempre uscita con gente più giovane, quindi lungi da me fare la bacchettona. E se per caso doveste notare segnali di cedimento, ricordatemi immediatamente del 26enne che vedete come torno subito in me. (Isa e Chia)