Il Parco di Monza diventa Hogwarts per una tre giorni dedicata a Harry Potter

In programma per i tre giorni di festa tantissime attività, laboratori e spettacoli che faranno vivere ai più piccoli, e non solo, la magica atmosfera di Hogwarts.

Drink. Birra – Bibite – Caffè – Bubble Tea, Mochi, Pocky – Bubble Tea e a tema Supereroi. per veri Nerd!

Dal 24 al 26 giugno, cascina Costa Alta, nel Parco di Monza, ospiterà la nuova edizione di Giocolandia, la fiera dei bambini dedicata a Harry Potter. (MBNews)

Ne parlano anche altre testate

Per accedere all'evento è necessario acquistare un biglietto d'ingresso unico, per la fiera di Harry Potter e il Festival dei supereroi Sarà la più grande fiera per bambini mai realizzata in Lombardia a tema Harry Potter per tutti gli amanti del famoso maghetto e non solo. (Stile e Trend Fanpage)

Così, i piccoli partecipanti dovranno superare prove digitali, scoprire gli indizi presenti al Parco di Monza e risolvere indovinelli e quiz legati alla saga Tre giorni di attività, laboratori e spettacoli. (Io Donna)

Il Parco di Giocolandia come Hogwarts. Dal 24 al 26 giugno 2022, bambini, ragazzi, adulti e famiglie, tutti al Parco di Monza per tre giorni fantastici di divertimento, intrattenimento e magia con Giocolandia. (MilanoEvents.it)

La scuola di Harry Potter e dei suoi amici, Hermione Granger, Ron Weasley e gli altri Fonte: 123rf Nel Parco di Monza c'è la Hogwarts italiana. C’è una scuola di magia e stregoneria come quella di Harry Potter anche qui in Italia. (SiViaggia)

di Cristina Bertolini. Cascina Costa alta nel Parco di Monza si trasforma nel Castello di Hogwarts per tre giorni, da venerdì 24 a domenica 26 giugno. In oltre 20 laboratori tra scuola di magia, travestimenti da Harry Potter, bambini e ragazzi incontreranno e giocheranno con Agrid e il professor Silente. (IL GIORNO)

Il Parco di Monza trasformato nel regno della magia e di Harry Potter con la fiera Giocolandia che approda nel weekend a Cascina Costa Alta, nel parco, a Biassono. E poi l'aperitivo presso i giardini della Reggia di Monza dalle ore 18.00 alle ore 23. (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr