Fiat, la nuova vita di Melfi: 1.000 contratti stabilizzati e nuovi turni

Corriere della Sera ECONOMIA

Il segretario nazionale Fim Ferdinando Uliano, lo descrive come un «accordo storico». Lo stabilimento di Melfi «passa da 15 a 20 turni di produzione, con un totale di mille assunzioni a carattere strutturale, comprese le 700 già effettuate, prima con contratto in ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E con la Grande Punto che, confermano i sindacati, resterà nello stabilimento lucano. Dopo anni di cassa integrazione, l'impianto torna, dunque, a nuova vita, ... (Quattroruote)

Così la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, la quale ha tenuto a sottolineare che il merito è anche della Fim-Cisl che ha ... (Il Diario del Lavoro)

Lo stabilimento Fiat di Melfi ha cominciato una nuova vita. (TuttoMotoriWeb.com)

Dichiarazione del segretario nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano su FCA- SATA Melfi: "Nella giornata di oggi si sono svolte le assemblee per illustrare ai lavoratori l'intesa raggiunta nella serata di ieri, che trasforma le nuove assunzioni di 1000 giovani ... (Adnkronos)

Renzi gonfia il petto per gli assunti a Melfi, ma non ”prenota” la visita in Basilicata. Certo è che il primo ministro dopo ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Fiat e sindacati firmatari si fermino e riaprano il negoziato". Michele De Palma, coordinatore nazionale gruppo Fca, e Massimo Brancato, della Fiom Basilicata: "I lavoratori bocciano l'intesa sull'organizzazione del lavoro. (rassegna.it)