Nicaragua, terremoto a Managua. Feriti e case distrutte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

​Un sisma di magnitudo 6.1 ha scosso nella notte Managua, privando la capitale del Nicaragua della luce e dei collegamenti telefonici. Il bilancio provvisiorio parla di un morto, 33 persone sono rimaste ferite e 822 case risultano distrutte, secondo l'Istituto di ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Quattordici i feriti e numerose abitazioni ed edifici distrutti. La scossa, di magnitudo 6.1, ha colpito i dintorni della capitale. (Varese News)

L’epicentro è stato segnalato Forse ti interessa anche: Scossa terremoto in Perù, magnitudo 6.2 Terremoto. Ancora una scossa 4.5 a Ravenna Terremoto... (Expoitalyonline)

La città è al buio. Il bilancio è di un morto e 33 feriti, di cui tre gravi. (Lettera43)

La più colpita è la città di Nagarote, dove sono state danneggiate oltre cento abitazioni, ha detto Guillermo ... (Corriere della Sera)

Quattordici persone sono rimaste ferite e 89 case risultano distrutte, secondo l'Istituto di geofisica degli Stati Uniti. (Ticino News)

Almeno 266 persone sono rimaste ferite, circa la metà delle vittime sono stati ricoverati con ferite. Il focolaio delle scosse è stato rilevato ad una profondità di 10 km, ... (La Voce della Russia)