Bye-bye Bellomo: l'addio del prefetto

Corriere di Lecco SALUTE

Lecco (Lècch) - Ad appena 8 mesi dal suo insediamento, Antonia Bellomo (nella foto) fa i bagagli. Il primo prefetto donna di Lecco viene spostato a Matera. Ancora ignoto il suo successore. AVVICENDAMENTO. Nell'ultima riunione del Consiglio del ministri ... (Corriere di Lecco)

Su altre testate

Il Comune di Montalbano Jonico ha chiesto al presidente della Provincia di Matera di attivare presso l’Isis “Pitagora” di Montalbano Jonico la sezione del Liceo Musicale. (La Prima Pagina)

"Antillo, Casalvecchio Siculo, Furci, Mandanici, Pagliara, Roccalumera, Sant'Alessio Siculo, Santa Teresa Riva, Savoca... definito le procedure in materia di concessioni dei contributi pluriennali in conto capitale a favore di Comuni e Consorzi. (Infomessina)

L’Arma dei Carabinieri, per le finalità istituzionali che le sono proprie fin dalla sua fondazione, ormai risalente a esattamente due secoli fa, è attenta a curare e alimentare i rapporti con la popolazione, in particolare con coloro che vivono condizioni di disagio e sofferenza. (Bologna 2000)

Un suggestivo viaggio nelle viscere di una terra antichissima, fatta di miti e leggende, di quell’atmosfera attonita e di quel silenzio che assorda, dove, appoggiando l’orecchio su quei Sassi, si apre una porta interiore che dà ampio spazio e rilievo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il presidente della Sezione Turismo della Confapi Matera, Franco Braia, ha inviato una nota al presidente della Regione Basilicata e per conoscenza al presidente della Provincia di Matera, al sindaco del Comune di Matera, al presidente della Camera di Commercio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella società di oggi si parla sempre più di salute, sana alimentazione e corretto stile di vita; aspetti che interessano soprattutto le mamme, attente al benessere dei propri figli.  (Prima Pagina News )