Luxuria fermata a Sochi, accusata di propaganda gay

PUPIA ESTERI

Poco prima dell'arresto aveva pubblicato su Twitter una foto in cui sventolava la bandiera, con scritto: “Sono a Sochi! Saluti con i colori della rainbow, alla faccia di Putin!”. Poche ore dopo l'ex politica è stata fermata dalla polizia, accusata di aver fatto ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Giorni a curare gli atleti, a monitorare ogni minimo dettaglio, ogni nota di colore comparsa dentro il parco Olimpico; Le ambigue tute dei tedeschi, il guanto mostrato in un lampo da una snowboarder, i giri di pista a braccia alzate di Ireen Wust, l'olandese gay ... (Notizie di Radicali Italiani)

(AGI) - Sochi (Russia), 17 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Vladimir Luxuria e' stata allontanata dalla polizia mentre stava entrando allo stadio Shayba sito all'interno del Parco olimpico di Adler dove si svolgono le Olimpiadi invernali di Sochi. Luxuria, che e' stata fatta salire su un'auto, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vladimir Luxuria è stata arrestata di nuovo. (LiberoQuotidiano.it)

In seguito al fermo, Luxuria sarebbe stata messa in contatto con ... (TMNews) - "Non ci sono stati maltrattamenti" per Vladimir Luxuria che ha reso noto di essere stata fermata e poi rilasciata dalla polizia russa a Sochi, per lo striscione "Gay è ok". (TMNews)

L'ex parlamentare è stata arrestata con l'accusa di propaganda gay. Infatti, è stata colta dalle forze ... (PianetaGay)