Brexit: Theresa May raduna i suoi per valutare nuovo accordo con l'Ue (Bllomberg)

Finanzaonline.com ESTERI

Il voto dell’11 dicembre al Parlamento inglese si avvicina e Theresa May si dice che stia valutando un piano per posticiparlo nel tentativo di evitare una sconfitta schiacciante che rischierebbe ai aprire una grande crisi politica. Bloomberg riporta che il primo ministro è stato esortato dagli… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Dover e gli altri porti che si affacciano sulla Manica potrebbero essere congestionati da ingorghi per 6 mesi se il Regno Unito uscirà dalla Ue senza ratificare l'accordo con Bruxelles. (Agenzia ANSA)

May va ko La Brexit e fuori controllo (gupm) (ANSA) - LONDRA, 5 DIC - La scelta è "fra questo accordo, un no deal o nessuna Brexit affatto".… (informazione.it)

(ANSA) - LONDRA, 7 DIC - Dover e gli altri porti che si affacciano sulla Manica potrebbero essere congestionati da ingorghi per 6 mesi se il Regno Unito uscirà dalla Ue senza ratificare l'accordo con Bruxelles. (Agenzia ANSA)

Si profila una devastante Brexit No Deal, un'uscita alla cieca dall'UE. Tutti contro l'accordo con Bruxelles. (Democratica.com)

congestionati da ingorghi per 6 mesi se il Regno... (Tiscali.it)

Theresa May nella trappola Brexit (thpc) Hammond ammette in parlamento che la crescita di Londra sarà più debole con la Brexit ma "tra 15… (informazione.it)