Guendalina Tavassi, come sta dopo l'aggressione? Fidanzato al suo fianco

Guendalina Tavassi dopo l’aggressione: come sta?

Nel frattempo, la Tavassi come confermato a Fanpage.it si sta muovendo per le vie legali tanto da aver sporto denuncia dopo l’aggressione subita la scorsa domenica 12 settembre

Guendalina Tavassi, come sta dopo l’aggressione?

Nella Story Federico Perna ha scritto:. La cosa che amo più di te è che non perdi mai il sorriso.

Il fidanzato Federico Perna al suo fianco. (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altre testate

Guendalina Tavassi con il viso tumefatto! Che cosa è successo all’ex gieffina? (DonnaPress)

Non posso raccontare purtroppo quello che è successo, perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo, chi è stato, perché purtroppo non posso dirlo. (Blog Tivvù)

Guendalina Tavassi è ricomparsa sui social dopo l’aggressione con un occhio nero. POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Guendalina Tavassi con un occhio gonfio sui social: parla la figlia. Guendalina Tavassi torna sui social con un occhio nero: “Non posso parlare”. (BlogLive.it)

L’imprenditore ha postato uno scatto di Guendalina con l’occhio tumefatto, dimostrandole tutto il suo supporto dopo l’aggressione subita. Federico Perna dopo l’aggressione di Guendalina Tavassi: “Anche così rimani la più bella” Al fianco di Guendalina Tavassi c’è Federico Perna, il fidanzato con il quale l’ex gieffina è uscita allo scoperto negli scorsi mesi. (Gossip Fanpage)

Il tutto è stato ovviamente denunciato alle autorità competenti, ma questo ha segnato per Guendalina Tavassi soltanto l’inizio. L’ex gieffina è stata vittima di una terribile aggressione. (instaNews)

Guendalina manda poi un messaggio forte e chiaro: «Non permettete a nessuno di rovinare la vostra vita» L'IMPREVISTO Guendalina Tavassi, incidente hot al Festival di Venezia: si. (Il Messaggero)