Rossi, il nemico è in casa. Ma Vale ha un alleato in più

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lorenzo è tornato Martillo e ora è il rivale più pericoloso per il pesarese in una lotta al titolo tutta Yamaha. Il maiorchino è in forma super e primeggia in qualifica, ma deve ancora superare il test-pioggia, il suo spauracchio da Assen 2013. . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

17 maggio 2015 14.57 Jorge Lorenzo coglie il secondo successo di fila davanti a Rossi e Dovizioso. Pasticcio in partenza di Marquez,ne approfitta Lorenzo,ma si scatenano anche le Ducati di Dovi e Iannone. (Rai News)

Il pilota della Ducati è il primo degli inseguitori di Marc Marquez, ma staccato di ben cinque decimi: «Non sono riuscito a dare il massimo». Il quinto posto di Andrea Iannone è invece un miracolo, considerato l'infortunio alla spalla. (DiariodelWeb.it)

Jorge Lorenzo lo marca stretto e fa segnare il ... (Tuttosport)

OkNotizie; Stampa. 16 maggio 2015. (Sport Mediaset)

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Jorge Lorenzo pianta la sua seconda bandiera dell'anno a Le Mans, dopo quella di Jerez due settimane fa, ed è ora secondo nel Mondiale piloti alle spalle del compagno di squadra Valentino Rossi (102 punti a 87). (Quotidiano.net)

Iannone a Le Mans Andrea Iannone conclude al quinto posto il Gran Premio di Francia, quinta prova del motomondiale. (Zonalocale)