Ben Stiller vola a Kiev e incontra Zelensky: "Lei è il mio eroe". Il video

ComingSoon.it ESTERI

News Cinema. In qualità di Ambasciatore di buona volontà dell'UNHCR Ben Stiller si è recato a Kiev da Volodymyr Zelensky.

L'incontro fra Volodymyr Zelensky e Ben Stiller. Meno male che esistono i social, ci viene da dire oggi.

E veniamo al video che mostra l'incontro fra Ben Stiller e Volodymyr Zelensky, che prima di fare il politico è stato attore, sceneggiatore, regista e comico.

Volodymyr Zelensky era quasi intimidito dalla presenza di Ben, e ha detto: "E’ troppo per me"

I due si sono stretti affettuosamente la mano e Ben Stiller ha detto al Presidente dell'Ucraina: "Lei è il mio eroe". (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi sono stato a Irpin e ho visto un tale livello di distruzione, un conto è vederlo attraverso la tv e i social media, un conto è vederlo da qui, parlando con le persone" Stiller è arrivato nel Paese per portare aiuti umanitari e nel suo colloquio con Zelensky ha detto che "è veramente difficile capire quello che sta accadendo qui se non lo vedi di persona. (YouTG.net)

Sei il mio eroe», queste le parole che Ben Stiller ha rivolto a Zelensky durante l’incontro tra l’attore e il Presidente (ed ex attore) tenutosi ieri. Ovviamente, una piccola parte della conversazione tra i due ha riguardato anche le rispettive carriere da attori. (Rivista Studio)

"Avevi già fatto una grande carriera da attore ma adesso…", ha detto Stiller al suo ex collega, che ha risposto divertito: "Non così grande quanto la tua" Ben Stiller incontra il presidente ucraino Zelensky: “Sei il mio eroe” L’attore americano, in qualità di ambasciatore di buona volontà delle Nazioni Unite, ha incontrato il presidente ucraino per un breve colloquio. (Fanpage.it)

L’attore statunitense Ben Stiller, ambasciatore dell’Alto Commissariato dell’Onu per i rifugiati (Unhcr), ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Kiev. Avevi già fatto una grande carriera da attore, ma adesso…», ha detto Ben Stiller riferendosi al passato da attore di Zelensky. (Open)

“Sei il mio eroe, hai lasciato una carriera da attore per questo” dice l’attore a Zelesnky, che poi lo ringrazia per l’attenzione che la sua visita porta sul conflitto in Ucraina La star di Hollywood a Kiev come ambasciatore dell'Unhcr. (LAPRESSE)

In un video apparso su Twitter, Stiller e Zelensky si salutano calorosamente prima di sedersi per discutere della situazione che riguarda i rifugiati. Stiller si è poi soffermato sulla violazione dei diritti, da parte della Russia, nei confronti della popolazione ucraina, bambini inclusi. (Rolling Stone Italia)