Esclusiva BN - Il futuro di Allegri è appeso ad un filo, Montero è stato convocato in sede

Bianconera News SPORT

Il futuro di Allegri è appeso ad un filo, Montero è stato convocato in sede Secondo quanto raccolto dalla redazione di BianconeraNews, Paolo Montero è stato convocato in sede dalla Juventus. Impossibile non collegare la cosa con le voci secondo cui la società stia pensando seriamente di chiudere anticipatamente il rapporto con Massimiliano Allegri. L'attuale tecnico della squadra Primavera traghetterebbe la Juventus da qui a fine stagione, ovvero nelle ultime due sfide contro Bologna e Monza (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Matteo Salvini: «Spero si faccia in fretta, ogni giorno 3 italiani sono arrestati e poi scarcerati».L’interrogatorio di Giovanni Toti, il presidente della Regione Liguria arrestato martedì 7 maggio nell’ambito dell’inchiesta per corruzione, legata a un presunto scambio di favori da parte del governa... (La Verità)

Prima della conferenza stampa post-partita, l’allenatore si sarebbe rivolto al direttore del quotidiano piemontese con queste parole: «Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. (Calcio e Finanza)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Che brutta fine, Allegri lascia la Juve guastando la festa per il trionfo in Coppa Italia". (AreaNapoli.it)

Nessun riferimento all'Inter sulla prima pagina dell'edizione del Corriere dello Sport di oggi, venerdì 17 maggio. Apertura dedicata al caso Allegri. "Mad Max. La Juve perdona la notte di follia di Allegri ma l'esonero è certo a fine stagione". (Fcinternews.it)

Nel calcio italiano ormai non si parla di altro se non dell’episodio che ha visto protagonista Massimiliano Allegri nel postpartita della finale. In realtà ce n’è stato più di uno, dallo spogliarello furioso in campo e il faccia a faccia col IV Uomo al gesto rabbioso indirizzato a Giuntoli. (CalcioMercato.it)

Conferenza stampa Allegri: «Sul mio futuro abbiate pazienza. Djalò potrebbe giocare» – VIDEO (Juventus News 24)