Vittorio Feltri: "In Lombardia succede di tutto, siamo ai limiti della delinquenza, mia moglie di 82 anni non l'hanno mai chiamata e mi sono dovuto arrangiare coi miei mezzi"

La7 INTERNO

Per ora vince il caos"

Vittorio Feltri (Direttore di Libero): "Non ho paura dei vaccini, nemmeno di questo di AstraZeneca che ha suscitato il pandemonio.

Però mi rendo conto che molti temano le possibili conseguenze propagandate in modo eccessivo.

(La7)

Su altri media

A seguire, per completezza d’informazione, trovate il video relativo all’intervento di Feltri durante “L’Aria che tira” su LA7, con un affondo tanto duro quanto inaspettato nei confronti della Regione Lombardia guidata da Fontana Lo sfogo di Feltri contro la Regione Lombardia ed il cambio di rotta di Libero. (Bufale.net)

È ovvio che i ristoratori e i baristi sono i primi ad accendersi perché se non lavorano non mangiano" Agli italiani cominciano a saltare i nervi. (La7)

Qui il video dello sfogo di Vittorio Feltri a L'aria che tira. Per quanto riguarda AstraZeneca, continua Feltri, "Non ho paura dei vaccini, nemmeno di questo di AstraZeneca che ha suscitato il pandemonio. (Liberoquotidiano.it)

Vittorio Feltri ha anche attaccato la Regione Lombardia sulla gestione della campagna vaccinale: "Io non sono vaccinato, non ho ancora 80 anni Però, ha continuato Feltri, "anch'io penso che non sia la persona migliore per guidare la sanità". (Liberoquotidiano.it)

Vittorio Feltri nel corso di un'intervista a La 7 ha rivelato l'incresciosa situazione che sta vivendo sua moglie di 82 anni. Ma in Lombardia succede di tutto", ha sottolineato il noto ex giornalista bergamasco. (AreaNapoli.it)

Eppure pochi giorni fa il giornale titolava “promosso il modello Lombardia”. Oggi Libero riporta orgogliosamente la reprimenda di Vittorio Feltri che a L’Aria che tira si è lamentato della gestione della campagna vaccinale in Lombardia. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr