Vittorio Feltri: "In Lombardia succede di tutto, siamo ai limiti della delinquenza, mia moglie di 82 anni non l'hanno mai chiamata e mi sono dovuto arrangiare coi miei mezzi"

Vittorio Feltri: In Lombardia succede di tutto, siamo ai limiti della delinquenza, mia moglie di 82 anni non l'hanno mai chiamata e mi sono dovuto arrangiare coi miei mezzi
La7 INTERNO

Per ora vince il caos"

Vittorio Feltri (Direttore di Libero): "Non ho paura dei vaccini, nemmeno di questo di AstraZeneca che ha suscitato il pandemonio.

Però mi rendo conto che molti temano le possibili conseguenze propagandate in modo eccessivo.

(La7)

Su altri media

08 aprile 2021 a. a. a. Vittorio Feltri, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, nella puntata di oggi 8 aprile, ha attaccato la Regione Lombardia sulla gestione della campagna vaccinale: "Io non sono vaccinato, non ho ancora 80 anni. (Liberoquotidiano.it)

È ovvio che i ristoratori e i baristi sono i primi ad accendersi perché se non lavorano non mangiano" Agli italiani cominciano a saltare i nervi. (La7)

Eppure pochi giorni fa il giornale titolava “promosso il modello Lombardia”. Oggi Libero riporta orgogliosamente la reprimenda di Vittorio Feltri che a L’Aria che tira si è lamentato della gestione della campagna vaccinale in Lombardia. (neXt Quotidiano)

Vittorio Feltri, il sospetto su Roberto Speranza: "Ha qualcosa in tasca e lo fa pesare con Mario Draghi"

Durissima l’accusa da parte del direttore del quotidiano Libero alla campagna vaccinale della regione Lombardia che risuona nello studio di L’Aria che Tira, l’approfondimento mattutino di La 7 condotto da Myrta Merlino: "Io non sono vaccinato, perché non ho ancora 80 anni. (AreaNapoli.it)

Vittorio Feltri (Direttore di Libero): "La propaganda mediatica è più forte dei dati scientifici, per AstraZeneca si è seminato il terrore e adesso è difficile rientrare. (La7)

08 aprile 2021 a. a. a. Ha un sospetto Vittorio Feltri, sul ministro della Salute. Però, ha continuato Feltri, "anch'io penso che non sia la persona migliore per guidare la sanità". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr